Okinawa Underground
heart and soul of our community
Login - Create Account - Help
Clean out your garage on Okinawa bookoo! Or find local garage sales on Yard Sale Search.com
PCSing? Win the lottery? Explore Okinawa housing courtesy of Remilitary.com!

soldi per migliorare la squadra Jordan Scarpe

who's talking here?

Nike Shoxcheap nike shoxnike s 1
lahahai26 1

     » send to friend     » save in my favorites

lahahai26 --- 285 days ago -

Da Milano nella sconfitta della Coppa Italia l'Inter Milan ha iniziato, l'Armata Rossa ha dato l'addio alla lunga crisi, ha iniziato un forte rimbalzo. Quasi tre Milano hanno fatto una striscia vincente, l'Esercito rosso quasi un anno dopo, fallo ancora. "La Gazzetta dello Sport", ha dichiarato: "La zona di guerra in Europa è sempre più vicina, anche se possono avere aspettative più alte". Quattro sogni da riaccendere? Questo è un argomento caldo.


Quasi 3, Milano ha sconfitto Crotone, Cagliari e Lazio, che dal marzo 2017, il Milan dopo un intervallo di quasi un anno, per la prima volta in Serie A ha fatto tre di fila. Ovviamente, battere Lazio questa guerra ha avuto otto imbattuto in questa stagione mai luogo al di fuori Stadio Olimpico di Roma ha perso la palla, più gol della squadra di Serie A, ha dimostrato che Hong Heijun completamente fuori della vasca, prima, di tornare Serie A: fuoco con la sensazione di scontro della squadra.

A questo punto guarda la classifica, il Milan ha 34 punti al settimo posto. Jordan Scarpe Serie A prossima stagione, sette posti europei (quattro Champions League +3 Coppa dell'Unione Europea), purché i primi sei a garantire che il Milan abbia una guerra in Europa possono giocare, ovviamente, l'opportunità non è piccola Armata Rossa.

Ma la domanda è: l'AC Milan ha speso 200 milioni di euro in estate, solo per incontrarsi con una coppa dell'Unione Europea? L'obiettivo della stagione è tornare in Champions League la prossima stagione. Allora il Milan sta ancora combattendo per quattro opportunità? Nel campionato, l'Armata Rossa è anche quarta dietro l'Inter di 10 punti. La differenza di 10 punti sembra davvero grande, ma ci sono 16 Serie A, tutto ha spazio per il cambiamento.

Bisogna fare attenzione ad un punto: all'inizio di dicembre, il Milan è in ritardo di ben 18 minuti dall'Inter. Più di 50 giorni, la striscia è iniziata da un lato fuori dal bosco Milano, parte l'Inter dei problemi di auto scoppiata crisi profondo stato, Hong Heijun sottolinea gap con restringimento Inter, e ora solo 10 punti in su. Nello stesso periodo, Juventus e Napoli duo è diventato un campione della situazione, e di Roma, Inter e altre squadre sorgere costantemente vari problemi, essi sottolineano divario con la parte superiore continua ad espandersi, con il team dietro il divario punti continuato a ridursi. yeezy boost 350 Milan batte la Lazio ora ha impedito questa lotta quattro avversari di progresso, in generale, Roma e Inter club combattono quattro prime tre squadre, ora ci sono rischi e problemi, pur mostrando segni di mancanza di resistenza . Milano Dopo un periodo di run-in, ha visto le ore di folle corsa, i primi quattro di opportunità si avvicina, se il Milan può continuare a ridurre il divario con i primi quattro punti, quindi la fine della 0 fase di stagione di sprint, non si Ultra Boost può ignorare il Milan nella lotta a quattro gioco esiste.



Naturalmente, dopo tutto, interessati a Milano Cup, deve contenere la guerra in Europa, dovrà affrontare feroce gara diavolo, la gara è di gran lunga migliore rispetto alla frequenza di Inter, che Gattuso e stelle Milano per portare una sfida più grande. Ma dal momento che è venuto fuori di Hong Heijun metà della stagione anche il coraggio livello di Benevento, anche la flessione Verona osa perdere 0-3, poi subito indietro ora sentendo la Hong Heijun, quello indeciso vero? Nel "fratello maggiore" Gattuso sotto la guida, incantesimi superiori, incantesimi più speranza, questa è l'unica pretesa della bathorny Milano.Milan e Lazio nel Ultra Boost gioco hanno avuto una grossa polemica: Curutone ha aperto la situazione nel primo gol, è una palla a mano. Difficile da immaginare, nell'era del VAR, l'arbitro, l'assistente alla video-arbitro ha in realtà creato un così incredibile errore giudiziario. Tuttavia, in questo modo per ottenere la vendetta sul Lazio, Gattuso ammette gli obiettivi, anche se il colpo, ma ancora orgoglioso: ora Milano, senza timore di alcuna difficoltà!

Come tutti sappiamo, in questa stagione il Milan ha una partenza molto bella, la stagione è iniziata vincendo sette gare consecutive (cinque coppe europee, qualifiche e due serie A). Ma è dall'ottava guerra contro la Lazio, il fiasco della squadra di Montella 1-4, dopo di che sono scoppiate varie crisi. Montella fu costretto a cambiare il 352, nel processo di cambio, il run-in, i Reds ei Blacks crollarono a mille miglia, tanto che una volta ridotto alla metà inferiore della classifica, Montella fu licenziata.

Gattuso è entrato in carica, l'Armata Rossa nel nuovo anno per riprendersi, questa volta contro la Lazio è un esame di prova. Solo battere il rivale, al fine di eliminare veramente la metà dei depressi nelle nuvole scure sopra la testa a Milano. Questa volta l'Armata Rossa ha ricevuto una benedizione fortunata: la prima stella della Lazio, la capocannoniere della Serie A Inimbola a causa di un infortunio assente, e quindi l'apertura a breve, Cutrone mano sulla palla, e ingannato Arbitro e VAR. In questo modo, Milan Revenge Lazio, devo dire, dopo il rimbalzo nello stato dell'Armata Nera, anche la fortuna, ma anche restituita all'Armata Rossa.

Inzaghi, allenatore della Lazio, ovviamente molto infelice, ha detto: "Incredibile! Sinceramente, non ho visto (obiettivo della mano di Curtone), mi hanno spiegato dopo la partita che ho chiesto a Kurt Looney non è una pallamano, ha detto che è stata una deficienza incurante, ma ovviamente tutti noi vediamo 0 che è una pallamano intenzionale, è un peccato!

Gattuso ha ammesso dopo la partita che non è davvero un obiettivo valido: "Onestamente, ho pensato che fosse un colpo di testa fin dall'inizio, attraverso la lentezza per vedere che è un obiettivo dovrebbe essere annullato, ma non possiamo solo discutere Abbiamo avuto un sacco di sfortunati tempi in questa occasione, e siamo molto felici perché abbiamo battuto una grande squadra e penso che i ragazzi siano eccezionali ".

Vendetta Lazio, prendi tre punti, accorcia le distanze con i primi quattro punti, anche se a causa dell'esistenza di Dio questa vittoria sarà controversa, ma per il Milan ora la striscia vincente è la più importante I fatti consolidati, che renderanno il morale della squadra yeezy boost 350 più alto. Gattuso ha dichiarato: "Questa è una svolta Jordan Scarpe a Milano, non mi piace dire dopo ogni partita quale svolta, abbiamo giocato una partita, non importa come la situazione, il club ha speso un sacco di soldi per migliorare la squadra, Ci sono alcune difficoltà, ma ora siamo in buon stato, non abbiamo alcuna difficoltà! " 

Nike Shoxcheap nike shoxnike s --- 284 days ago -

 

page 1
Login to add your comments!

see more discussions about...

Terms of Service - Privacy Policy - Ice Box

Okinawa Underground